ONE PIECE: Rufy è già Re dei Pirati nell'epica illustrazione di Art of D.

ONE PIECE: Rufy è già Re dei Pirati nell'epica illustrazione di Art of D.
di

Nonostante Eiichiro Oda fatichi a seguire i propri piani, ONE PIECE si sta lentamente avvicinando al suo finale. Eppure, l'attesissima conclusione di una delle opere nipponiche più popolari al mondo dovrà prima passare per un'ultima Grande Guerra che lo stesso autore ha decretato di una portata a dir poco imponente.

La saga di Wano si sta finalmente avvincendo alla sua conclusione e, con essa, decreterà l'avvio di uno degli archi narrativi più attesi dai fan dell'opera che decreterà finalmente il nuovo Re dei Pirati. Anche se il percorso appare ancora assai impervio, complice la presenza di tutti gli Imperatori da affrontare, Rufy ha dalla sua una flotta sempre più numerosa e una ciurma sempre più potente.

L'avventura che separa il trono dal protagonista sarà risolta nei prossimi 4 anni e mezzo, ovvero il periodo entro il quale il sensei si augura di terminare l'opera. Eppure, i fan sono invece già andati oltre con la fantasia attraverso geniali manifestazioni di creatività. L'ultima di esse, una straordinaria illustrazione curata dal talentuoso artista Art of D. ritrae Rufy già nelle vesti di Re dei Pirati. La rappresentazione è stata particolarmente apprezzata poiché il capitano dei Mugiwara è ritratto come Eiichiro Oda l'ha immaginato a 40 anni.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa straordinaria illustrazione, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
4