ONE PIECE: scene familiari e passato dei Nove Foderi Rossi negli episodi filler dell'anime

ONE PIECE: scene familiari e passato dei Nove Foderi Rossi negli episodi filler dell'anime
di

La serie anime di ONE PIECE ha cercato di approfondire alcune delle trame elaborate dal maestro Oda con numerosi episodi filler, ed era prevedibile che nel flashback dedicato al leggendario Kozuki Oden gli autori della trasposizione animata avrebbero inserito scene e sequenze del tutto originali.

Gli episodi dedicati alla saga ambientata nel Paese di Wa, una delle più longeve dell’intera epopea piratesca, hanno mantenuto una certa fedeltà alla controparte cartacea, e il lavoro svolto da Toei Animation è riuscito a conquistare il consenso generale da parte del pubblico, rimasto sorpreso dalla grande qualità delle animazioni e dalla resa dei combattimenti.

L’inizio del terzo atto di Wano è caratterizzato da un significativo, e piuttosto lungo, flashback che mostra gli eventi più importanti della vita di Kozuki Oden, il leggendario samurai che avrebbe poi guidato i Nove Foderi Rossi, e Toei ha deciso di estenderlo con scene che presentano anche la vita quotidiana del personaggio.

Nell’anime infatti, agli incontri con Barbabianca e Gol D. Roger, e all’incredibile viaggio di Oden, vedremo delle scene tranquille, in un ambiente familiare, che si alterneranno più volte con il ritmo frenetico dell’avventura, mostrando un lato forse nascosto del personaggio, e dando anche più spazio al passato di Kin’emon e degli altri Nove Foderi Rossi.

Ricordiamo che sono emersi in rete gli spoiler del capitolo 1005, e vi lasciamo ad un fantastico artwork in pittura acrilica dedicato a Marco.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3