ONE PIECE: stiamo per scoprire il segreto dei Frutti del Diavolo? Le parole di Oda

ONE PIECE: stiamo per scoprire il segreto dei Frutti del Diavolo? Le parole di Oda
di

Eiichiro Oda ha dato il via alla saga finale di ONE PIECE con un messaggio. Tutti i lettori sanno che il manga inizierà a volgere al termine, ma ci sono ancora tante cose da chiarire. L'addio dei mugiwara a Wano ha certificato l'ingresso verso una nuova rotta, quella che adesso ha portato i protagonisti a Egghead, l'isola del futuro.

Il capitolo 1061 di ONE PIECE ha introdotto inoltre Vegapunk, il misterioso inventore geniale che per lungo tempo è stato al centro di teorie di ogni tipo. Il robot gigante che ha salvato la Thousand Sunny dallo squalo meccanico ha rivelato questa ragazza che ha affermato di essere lo scienziato. Questo vuol dire anche un'altra cosa, seguendo le parole di Eiichiro Oda in una SBS di ONE PIECE.

Nel volume 48 del manga, quindi più di 50 volumi fa, il mangaka affermò che con la comparsa di Vegapunk ci sarebbe stata anche la rivelazione del segreto dei Frutti del Diavolo. Dopotutto, lo scienziato sembra saperne tanto su questi frutti particolari in grado di donare poteri. Adesso che Vegapunk ha fatto il suo debutto definitivo nel manga, è inevitabile che i protagonisti entreranno a contatto con diversi segreti.

È finalmente giunto il tempo di rivelare uno dei misteri più grandi di ONE PIECE?