ONE PIECE, serie interrotta: lo strano commento di un animatore

ONE PIECE, serie interrotta: lo strano commento di un animatore
di

La pandemia dovuta alla diffusione del Coronavirus ha influenzato notevolmente numerosi settori dell'economia e della produzione. Quello dell'animazione non è da meno, infatti sono state rimandate decine di film e serie anime e tra queste figura anche ONE PIECE.

Lo slittamento dei nuovi episodi della serie è stato comunicato direttamente dalla Toei Animation e non si hanno ancora notizie su quale possa essere un'eventuale data di ripresa. La stessa sorte è toccata anche all'altra serie di punta della stessa Toei, Digimon Adventure, anche essa sospesa a data da destinarsi.Ma nonostante ciò, i fan sono rassicurati dalla casa d'animazione, la quale conferma che fornirà ulteriori informazioni in merito non appena sarà possibile.

Ma le sorprese sono dietro l'angolo, come dimostra la reazione su Twitter di uno degli animatori di ONE PIECE, Henry Thurlow, che tramite un post ha rivelato di non aver ricevuto informazioni sull'interruzione della produzione, tanto è vero che continua a lavorare e la sua deadline risulta essere ancora invariata.

Comunque la notizia dell'interruzione non è del tutto negativa, perché dà la possibilità agli appassionati di approfittare per recuperare qualche vecchio episodio.

Restando in tema, sapevate che i protagonisti di ONE PIECE ci danno consigli contro il Coronavirus?