ONE PIECE: uno sguardo alla nuova opening dell'anime che arriverà col nuovo episodio

ONE PIECE: uno sguardo alla nuova opening dell'anime che arriverà col nuovo episodio
di

Le produzioni televisive longeve come Naruto, Black Clover, ONE PIECE e tanti altri anime ancora cambiano brano d'apertura all'incirca ad ogni inizio di un nuovo cour, ovvero dopo 12 episodi circa. Anche l'adattamento tv del manga di Eiichiro Oda godrà infatti presto di una nuova opening.

Mentre il manga originale di ONE PIECE è pronto alla fase finale di Wano, l'anime sta proseguendo la trasposizione della medesima saga incentrata sulla caccia dei Mugiwara ai Pirati delle Cento Bestie. L'anime sta riscuotendo un enorme successo grazie ai nuovi sforzi di TOEI Animation che hanno completamente modernizzato il comparto tecnico e visivo della produzione, ora più affascinante e appagante che mai.

Ad ogni modo, a giorni gli spettatori della serie televisiva avranno modo di assistere alla nuova opening commissionata dalla produzione, intitolata per l'occasione "PAINT", che sarà affidata alla popolare band giapponese "I don't like mondays". Un estratto del brano di apertura in questione, che farà la sua comparsa con l'episodio 1005 di ONE PIECE atteso al debutto il 9 gennaio, potete recuperarlo tra gli allegati in calce alla notizia.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa nuova sigla, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.