ONE PIECE: quanto sono simili Portoguese D. Ace e Gol D. Roger?

ONE PIECE: quanto sono simili Portoguese D. Ace e Gol D. Roger?
di

Portguese D. Ace è uno dei personaggi iconici di ONE PIECE, grazie ai suoi strettissimi legami con il protagonista e la diretta discendenza con il Re dei Pirati, Gol D. Roger. Quest'ultima rivelazione, che li vede direttamente come padre e figlio, è strettamente evidente nell'ultimo capitolo del manga.

L'ultimo numero di ONE PIECE, inoltre, ha fornito un'interessante spunto di riflessione circa gli sforzi del Governo Mondiale nel mascherare all'opinione pubblica il tormento della "Volontà della D.". L'apparizione del Re dei Pirati nella tavola conclusiva del capitolo 964 ha evidenziato con straordinaria energia la somiglianza che contraddistingue Roger ed Ace.

Le analogie fisiche, tuttavia, sono soprattutto riscontrabili nell'attuale adattamento animato della saga di Wano, che ha proposto un design per il fratello di Rufy decisamente più consono all'originale cartaceo disegnato da Oda. Il confronto, che potete ammirare in calce alla notizia, è estremamente interessante, poiché il giovane Re dei Pirati ha diverse caratteristiche fisiche che certificano la sua somiglianza con il figlio. Dalle lentiggini, assenti poiché mascherate dalla pulizia della scarsa qualità della rivista, ai tratti somatici del volto e della capigliatura, con un'attenzione particolare agli occhi.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa comparazione, li trovate strettamente affini? Diteci la vostra opinione, al solito, nello spazio in fondo alla pagina riservato ai commenti.