ONE PIECE: la situazione di Trafalgar Law nell'episodio 951 ha sconvolto i fan

ONE PIECE: la situazione di Trafalgar Law nell'episodio 951 ha sconvolto i fan
di

Gli ultimi episodi di ONE PIECE hanno portato a numerosi sviluppi interessanti, ma non del tutto positivi, che ci hanno rapidamente avvicinato alla conclusione del secondo atto della saga di Wano. Mentre infatti Luffy e Kid sono riusciti a liberarsi e fuggire dalla prigione di Udon, Trafalgar Law si trova in una situazione estremamente pericolosa.

Riprendendo dalle conseguenze del violento scontro tra Law e Hawkins, visto qualche puntata fa, l'episodio 951 si apre con la scoperta da parte del capitano dei Pirati Heart, che Bepo, Shachi e Penguin sono stati catturati dallo stesso Hawkins, che li sta usando come base per sfruttare le capacità del frutto Wara Wara. Dicendo di essere disposto a mettere fuori combattimento i suoi stessi compagni, Law decide successivamente di proporre uno scambio ad Hawkins, offrendo lui stesso in cambio della libertà dei tre pirati.

Hawkins comprende immediatamente la minaccia che rappresentano tutti e quattro insieme, quindi decide di accettare, cogliendo così l'opportunità di fermare il suo avversario, e torturarlo brutalmente. L'episodio si chiude infatti con un primo piano sul volto di Law, solcato da macchie di sangue che hanno sconvolto non poco gli spettatori, come potete vedere dai diversi post riportati in calce.

Nonostante si trovi in una situazione apparentemente grave, Law riesce comunque a sorridere, probabilmente per la riuscita di una delle sue strategie. Ricordiamo che Boa Hancock è stata omaggiata con un magnifico cosplay, e vi lasciamo alle novità dell'ultimo capitolo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3