One Piece: Stampede, arrivano alcune splendide action figure

One Piece: Stampede, arrivano alcune splendide action figure
di

One Piece: Stampede è indubbiamente una delle più importanti punte di diamante nell'annata 2019 del palinsesto anime targato Toei Animation, un'opera talmente altisonante che anche lo stesso Eichiro Oda sta lavorando con estrema attenzione alla pellicola.

I fan sono chiaramente con la bava alla bocca e le dichiarazioni dello stesso Oda - che sembrerebbero identificare Stampede come una produzione che punta a rivelarsi il progetto più grande e ambizioso mai realizzato in salsa One Piece - non hanno fatto altro che portare l'hype a livelli fuori scala. Un largo cast di personaggi, tra vecchie glorie e nuove conoscenze, un'antagonista di grandissimo livello e un susseguirsi di strepitose scene unite a grandi momenti registici rappresentano le colonne portanti di un'opera che mira alle stelle, con tutto ciò che ne consegue a livello puramente economico.

Quella di One Piece, infatti, non è solamente una serie d'indiscusso successo, ma rappresenta anche una vera e propria gallina dalle uova d'oro per Weekly Shonen Jump che, chiaramente, non ha mai perso l'occasione propizia per sfruttarne il successo. One Piece: Stampede non fa ovviamente differenza e proprio in queste ultime ore - tramite l'account Twitter di SP Manga - sono state infatti mostrate al mondo alcune nuove action figure dedicate al film che sapranno sicuramente farsi bramare da tutti i fan.

Il lavoro posto nella pubblicità della pellicola non sembra insomma voler accennare a fermarsi, tra nuovi trailer pubblicati e poster mostrati al pubblico.