ONE PIECE: Stampede, arrivano nuovi abiti estivi per la ciurma

ONE PIECE: Stampede, arrivano nuovi abiti estivi per la ciurma
di

ONE PIECE è entrato nel ventesimo anno di produzione della sua serie animata, che culminerà col progetto cinematografico ONE PIECE: Stampede. Com'è solito fare per la serie, i personaggi hanno nuovi abiti preparati per l'occasione. Ma la ciurma di cappello di paglia sembra che non avrà lo stesso look per tutta la durata del lungometraggio animato.

Nel numero 13 di Weekly Shonen Jump sono stati presentati nuovi design estivi per i protagonisti di ONE PIECE: Stampede. Le nuove versioni dei pirati di Cappello di Paglia sono stati anche condivisi dall'account Twitter One Piece Staff, che potete vedere in calce.

I nuovi abiti di Rufy e compagni sono stati sviluppati tramite una collaborazione tra lo staff del film e il brand Uniqlo. Come si può vedere, sono vestiti completamente diversi da quelli visti nel trailer di ONE PIECE: Stampede, ed è probabile che la ciurma si presenti così nelle prime fasi della pellicola, prima di raggiungere il festival dei pirati.

Gli abiti sono stati dotati anche di un tocco ironico, come l'oggetto sulla schiena di Rufy e la comica maglietta di Brook che recita "Summer Body", a dire quasi che il personaggio scheletrico ha il look estivo perfetto.

In ONE PIECE: Stampede, in arrivo il prossimo agosto, non mancheranno vecchie conoscenze come Smoker o Trafalgar Law, ma neanche nuovi antagonisti, di cui uno proviene direttamente dalla ciurma del re dei pirati Gol D. Roger. Il film celebrerà i venti anni della serie animata, mandata in onda per la prima volta nel 1999, e ha visto nuovamente il coinvolgimento di Eiichiro Oda.