ONE PIECE: Stampede, ecco il nuovo design di Smoker

ONE PIECE: Stampede, ecco il nuovo design di Smoker
di

Il trailer pubblicato alcuni giorni fa ha rivelato succosissimi dettagli sul nuovo film del franchise, ONE PIECE: Stampede e, come in ogni lungometraggio di ONE PIECE che si rispetti, ogni personaggio avrà un nuovo outfit pensato da Eiichiro Oda in persona.

Tra i tanti personaggi presenti in ONE PIECE: Stampede, che via via si succedevano nel trailer, si è potuta notare anche la presenza del vice ammiraglio della marina Smoker in compagnia della sua fidatissima compagna Tashigi. I due ricompariranno nella serie dopo una lunga assenza, infatti la loro ultima comparsa nella storia risale alla conclusione della saga di Dressrosa dove sono apparsi per pochissime vignette.

Come potete vedere dall'immagine in calce, estratta direttamente dal trailer di ONE PIECE: Stampede, Smoker e Tashigi avranno un look completamente diverso dal solito, tentando di spacciarsi per pirati per potersi infiltrare alla meglio al festival piratesco che avrà luogo nel film. Il cappello di Tashigi attira molto l'attenzione, mentre i vestiti del vice ammiraglio sono una controparte piratesca del suo solito modo di vestire.

ONE PIECE: Stampede arriverà nelle sale nipponiche dall'agosto 2019. Se non l'avete fatto, potete dare uno sguardo all'analisi accurata del trailer del nostro Andrea Ceccotti qui.

ONE PIECE: Stampede, ecco il nuovo design di Smoker