ONE PIECE Stampede: Eiichiro Oda ha visto il film in anteprima, ecco il suo commento

ONE PIECE Stampede: Eiichiro Oda ha visto il film in anteprima, ecco il suo commento
di

L'ultimo lungometraggio prodotto da Toei Animation sulle avventure di Cappello di Paglia e la sua ciurma, ONE PIECE: Stampede, farà il suo debutto ad agosto, ma il sensei Eiichiro Oda ha avuto la fortuna di visionare la pellicola in anticipo, rilasciando poi un breve commento.

L'intervento di Oda è stato pubblicato sul canale Twitter ufficiale di ONE PIECE, all'interno del quale il sensei si espresso sia prima della visione che dopo, e pare che sia rimasto veramente entusiasta. Ecco le sue parole:

Prima della visione

"Sei curioso di sapere com'è? Anche io, non posso aspettare di più. Il pubblico ha grandi aspettative , ma sarà veramente un buon film?! Con questa domanda in testa, sono andato a vedere lo stato del progetto! Dal momento che, se ci fosse qualcosa da sistemare, visto che le scene non sono del tutto rifinite, è meglio agire ora prima che sia troppo tardi."

Dopo

"Sto quasi per piangere! Funziona! Ah, sono così sollevato. Mi interessa davvero il vostro riscontro, fatemelo sapere. Non commenterei assolutamente qualcosa di noioso, quando dico che è divertente lo penso veramente. Nel momento in cui vedrò la versione finale vi dirò di nuovo le mie sensazioni, per ora potete lasciare che il vostro cuore batta al suono dei nostri tamburi, Don! E' così figo! Aspettatelo con impazienza!

Il sensei è dunque rimasto soddisfatto di questo nuovo lungometraggio, e sappiamo bene quanto tenga al lavoro svolto sul suo brand. Questo commento non fa altro che infiammare ancor di più l'attesa per il nuovo film, che arriverà in italia grazie ad Anime Factory.

Intanto date un'occhiata ai nuovi avvenimenti del capitolo 946 o al nostro approfondimento sul volume 90.