ONE PIECE Stampede introduce l'antagonista più forte incontrato finora

ONE PIECE Stampede introduce l'antagonista più forte incontrato finora
di

Il nuovo lungometraggio dedicato alla storica saga di Eiichiro Oda ONE PIECE Stampede/strong> celebra il ventesimo anniversario della serie, e per questo alla Toei Animation hanno deciso di fare le cose in grande. Il film, infatti, introduce l'antagonista più forte di sempre, scopriamo di chi si tratta.

Il villain in questione si chiama Douglas Bullet ed era un membro della ciurma di Gol D.Roger. Grazie al report dell'account twitter Artur - Library of Ohara veniamo a conoscenza delle sue abilità, che lo rendono un pirata davvero temibile.

Douglas possiede un Haki dell'Armatura pari a quello del Gear Fourth di Rufy, un Haki dell'osservazione molto sviluppato simile a quello di Katakuri e l'Haki del Re Conquistatore. Ha una taglia in miliardi ed è considerato uno dei candidati più credibili per diventare il Re dei Pirati.

All'interno della pellicola, inoltre, viene detto che la forza di Douglas è pari a quella di Railegh nel suo periodo d'oro quando faceva parte della flotta di Roger, e attualmente il suo potere potrebbe essere perfino aumentato superando quello del suo ex compagno di ciurma.

Un'antagonista del genere non verrà fronteggiato facilmente da Rufy, il quale ha trovato più di qualche difficoltà con Katakuri nella saga di Whole Cake Island, un villain dalle caratteristiche piuttosto simili a quelle di Douglas. Oltre a poter contare su una notevole commistione di Haki, di lui è ancora ignoto il frutto del diavolo che sarà sicuramente un'arma in più da usare contro Cappello di Paglia.

Il film è uscito il 9 agosto nelle sale giapponesi e finora il responso è stato molto positivo. Di recente è stato rilasciato un nuovo trailer che rivela diversi dettagli sulla trama, e se siete ansiosi di saperne di più sul film senza leggere gli spoiler, vi consigliamo di guardarlo.