One Piece: Stampede si mostra in un nuovo teaser trailer

di

Quest'anno One Piece celebra il suo venticinquesimo anniversario e i festeggiamenti si stanno concretizzando in numerose iniziative assai apprezzate dal pubblico. Tra queste, spicca in particolar modo la concretizzazione del film One Piece: Stampede, una grande produzione di cui è stato recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer.

Per il momento si sa ancora molto poco della trama, che possiamo riassumere in un'enorme festival organizzato per riunire i pirati di tutto il mondo, tra i quali non mancheranno ovviamente di fare la loro apparizione anche i membri di Cappello di Paglia. Nel breve trailer rilasciato, però, è possibile notare una grande quantità di personaggi che andranno presentandosi nel corso della pellicola, facce amiche e nemiche rivelatesi capaci d'incuriosire ancor di più i fan.

Ad esempio, è possibile intravedere Bartolomeo, Rob Lucci o, ancora, le 11 Supernove che rientrano nella descrizione della "Peggior Generazione", ovvero pirati visti ancora come dei novellini ma comunque rivelatisi capaci di far pendere sulle proprie teste una taglia da almeno cento milioni di berry. Tale gruppo include Luffy, Zoro, Trafalgar Law, Basil Hawkins, X Drake, Scratchmen Apoo, Capone "Gang" Bege, Jewelry Bonney, Urouge, Eustass Kidd, Killer.

Giusto recentemente era stato mostrato anche un poster del film, oltre all'annuncio che una vecchia conoscenza dei fan avrebbe fatto il suo ritorno. Sembra insomma che i lavori sulla pellicola stiano procedendo speditamente, quindi non dobbiamo far altro che aspettare e vedere ciò che si concretizzerà con questa nuova produzione