ONE PIECE: Stampede è a un passo dal diventare il film più redditizio della serie

ONE PIECE: Stampede è a un passo dal diventare il film più redditizio della serie
di

Pochi giorni fa, ONE PIECE: Stampede ha festeggiato il traguardo dei 5 miliardi di yen, incassati dallo scorso 9 agosto ad oggi. Attualmente, il film di Eiichiro Oda si trova al terzo posto tra i film più redditizi dedicati alla ciurma di Cappello di Paglia e potrebbe addirittura riuscire ad occupare il gradino più alto del podio.

Per ora, il primo posto è saldamente tra le mani di ONE PIECE Film: Z con i suoi 6,87 miliardi, mentre il secondo è occupato dal più recente ONE PIECE Film: Gold, uscito nel 2016 e fermo a 5,2 miliardi di yen.

Ovviamente, entrambi i film ricevettero una mano dal pubblico americano ed europeo, che nel primo caso consentì al lungometraggio di raccogliere ben 626 milioni di yen in più. ONE PIECE: Stampede d'altro canto è ancora lontano dal debutto oltreoceano, programmato nei cinema inglesi, italiani e americani per il mese di ottobre.

Lo scorso 9 agosto, giornata di debutto della pellicola, Stampede incassò 2 miliardi di yen e vendette più di un milione di biglietti. Il film fu accolto positivamente da pubblico e critica e venne superato al box office solamente da Weathering With You di Makoto Shinkai.

E voi cosa ne pensate? L'ultima fatica di Oda riuscirà a guadagnarsi il primo posto? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!