ONE PIECE: STAMPEDE, le reazioni dei fan all'annuncio del quattordicesimo film

ONE PIECE: STAMPEDE, le reazioni dei fan all'annuncio del quattordicesimo film
di

Come scoperto nelle ultime ore, l’opera nata dalle matite del maestro Eiichiro Oda festeggerà il proprio ventesimo anniversario con l’uscita di nuovo lungometraggio d’animazione intitolato ONE PIECE: STAMPEDE. Annunciata con un poster ed un breve trailer promozionale, la pellicola esordirà in Giappone nel mese di agosto 2019.

Sfortunatamente non conosciamo ancora nulla circa la trama del 14° lungometraggio di ONE PIECE, ma a giudicare dai commenti spuntati su Twitter durante la notte, si direbbe che i fan di Eiichiro Oda siano già entusiasti di questo sorprendente annuncio.

Tra i tanti commenti euforici dei fan, di cui ve ne proponiamo alcuni in calce all’articolo, uno in particolare ha colto la nostra attenzione. La fonte d’informazione YonkouProductions, che da tanti anni ormai segue con costante attenzione le notizie riguardanti il franchise di ONE PIECE, ci ha fatto notare che il neo-annunciato STAMPEDE non presenta la dicitura “FILM” nel titolo, come avvenuto per esempio con STRONG WORLD, Z e GOLD.

Al contrario, si fa riferimento al film con “Gekijoban”, esattamente come avvenuto per le pellicole di ONE PIECE che, negli anni passati, non avevano coinvolto direttamente il sensei Oda nel processo di produzione. Come suggerito dallo stesso YonkouProductions, è mai possibile che questo singolare dettaglio implichi il mancato coinvolgimento del mangaka?

E voi, come avete reagito all'annuncio del nuovo film di ONE PIECE?