di

Qualche settimana vi avevamo parlato dello straordinario successo economico che ONE PIECE: Stampede ha raggiunto nelle prime due settimane al cinema; ora il film taglia un ennesimo traguardo, e per celebrarlo la Toei ha rilasciato un nuovo trailer.

L'ultimo lungometraggio del franchise di Eiichiro Oda ha totalizzato 5 miliardi di yen, una cifra abnorme che consacra ulteriormente il successo dell'ultima produzione di Toei Animation. Il nuovo filmato mostra diverse sequenze action, delle quali si apprezzano le animazioni e disegni, che paiono entrambi molto curati.

Come anticipavamo prima, nelle due settimane d'uscita il lungometraggio ha superato addirittura gli incassi di Dragon Ball Super: Broly, e molto presto potrebbe oltrepassare i suoi incassi totali. L'accoglienza in Giappone è stata a dir poco mastodontica, e siamo ansiosi di vedere il film anche nelle sale italiane.

Le recensioni internazionali sono state d'accordo sul valutare in maniera molto positiva il film, lodando sia il comparto tecnico che quello narrativo. Oda ha supervisionato la realizzazione della pellicola, e lui stesso l'ha definito un successo.

Distribuito da Koch Media, il film arriverà in Italia il 24 Ottobre, mentre la messa in commercio dell'edizione home video partirà nei primi mesi del 2020. Quanto vale la testa dell'antagonista principale di Stampede? Il design originale e il suo nome sono stati rivelati da Oda stesso.

Quanto è interessante?
3