ONE PIECE: Stampede ha superato persino Dragon Ball: Super Broly nelle prime due settimane

ONE PIECE: Stampede ha superato persino Dragon Ball: Super Broly nelle prime due settimane
di

l'ultimo lungometraggio di ONE PIECE: Stampede è arrivato nelle sale giapponesi da qualche settimana, riuscendo a totalizzare dei numeri straordinari al botteghino. La pellicola ha superato persino le cifre di Dragon Ball Super: Broly nelle sue prime due settimane d'uscita.

ONE PIECE: Stampede ha fatto capolino nei cinema il 10 Agosto nel Sol Levante, all'interno di un weekend. Dopo appena due settimane il lungometraggio è riuscito a totalizzare 31 milioni. Per fare un rapido confronto con Dragon Ball Super: Broly, che ha debuttato lo scorso inverno, il film aveva riscosso una somma complessiva di 34.6 milioni, pare quindi che l'ultima avventura di Rufy e compagni sia destinata a superare quella di Goku.

Tuttavia il lungometraggio del manga di Eiichiro Oda dovrà confermare i suoi strabilianti numeri anche all'estero, dove la pellicola di Dragon Ball ha realizzato 122.7 milioni. La sfida tra questi due mastodontici franchise è dunque aperta. Andando oltre i numeri, le prime recensioni hanno evidenziato la bontà dell'ultimo lavoro di Toei su ONE PIECE, quindi aspettiamo con impazienza il suo arrivo nelle sale italiane.

Lo stesso Eiichiro Oda è rimasto soddisfatto del film, e non ci potrebbe essere un parere migliore di questo. Il sensei ha inoltre rivelato il nome e il design originale di Douglas Bullet, il nuovo antagonista della pellicola.