ONE PIECE: Stampede, svelati nuovi doppiatori e il ritorno di un personaggio

ONE PIECE: Stampede, svelati nuovi doppiatori e il ritorno di un personaggio
di

Lo staff di ONE PIECE: Stampede, il nuovo lungometraggio dedicato al mondo creato da Eiichiro Oda, sta per allargarsi. Dopo le prime immagini che ci hanno mostrato il nuovo look dei personaggi principali e antagonisti, arrivano le informazioni su chi doppierà i caratteristici pirati creati appositamente per la pellicola.

Quest'oggi, lo staff di ONE PIECE: Stampede ha rivelato i doppiatori che si uniranno al cast per i ruoli di Buena Festa, Ann e Donald Moderate. I tre verranno avranno rispettivamente la voce di Yusuke Santamaria, Rino Sashihara e Ryota Yamasato. In calce potete vedere i tre doppiatori in posa con un cartoncino ritraente il personaggio che andranno a interpretare.

Uno dei tre personaggi, però, non è stato creato appositamente per il film, ma anzi è una sagoma che Eiichiro Oda aveva preparato fin dal 2017. La ragazza in verde, Ann, è stata infatti pensata dal mangaka due anni fa in occasione "One Piece Live Attraction 3 Phantom", uno spettacolo preparato per il parco a tema interno alla Tokyo One Piece Tower. Secondo le scelte di Oda, Ann è una cantante capace di creare illusioni, ma non si sa ancora se manterrà questa caratteristica anche nel nuovo film.

Buena Festa, così come il potente Douglas Bullet, sarà uno dei personaggi principali di ONE PIECE: Stampede, essendo egli stesso il promotore e creatore dell'evento che darà il via alla trama del nuovo lungometraggio. Il film arriverà ad agosto 2019 per celebrare il ventesimo anniversario della serie animata.

ONE PIECE: STAMPEDEONE PIECE: STAMPEDEONE PIECE: STAMPEDEONE PIECE: STAMPEDE