ONE PIECE: Stampede, svelato un nuovo poster del nuovo film e tante immagini

ONE PIECE: Stampede, svelato un nuovo poster del nuovo film e tante immagini
di

Spuntano in rete nuove immagini dedicate al nuovo film di animazione tratto dal manga di Eiichiro Oda: parliamo di un poster e di immagini inedite per ONE PIECE: Stampede, ovviamente, che potete ammirare in calce all'articolo.

Per iniziare dal poster, la nuova key visual ci mostra tutti i principali protagonisti della pellicola: su tutti spiccano, ovviamente, i Pirati di Cappello di Paglia, ma annoveriamo anche quattro personaggi originali tra cui, ovviamente, il villain, Douglas.

Le nuove immagini sono, purtroppo, molto piccole, e non ci permettono di approfondirle nel dettaglio: possiamo però notare come il film accoglierà nel proprio cast un numero incredibile di personaggi, tra new entry originali del lungometraggio e volti noti già comparsi nell'anime e nel manga originale.

Ricordiamo che ONE PIECE: Stampede sarà distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 9 agosto. La trama porterà Monkey D. Luffy e i suoi compagni su un'isola su cui si tiene uno speciale festival. A quanto pare, l'evento ha portato sul luogo anche diversi pirati e Marine piuttosto celebri, che dovranno affrontare una nuova minaccia proveniente dall'era del leggendario Gol D. Roger.

Al momento non abbiamo una data di uscita italiana, ma sappiamo che Anime Factory dovrebbe occuparsi della localizzazione sotto l'egida di Koch Media.