ONE PIECE: Stampede, il villain sarà un ex membro della ciurma di Gol D. Roger

ONE PIECE: Stampede, il villain sarà un ex membro della ciurma di Gol D. Roger
di

Andiamo ad analizzare meglio insieme quello che sarà il villain del prossimo lungometraggio ONE PIECE: Stampede, svelato nel corso delle recenti pubblicazioni del trailer e dei character design. In particolare è interessante il fatto che Douglas Bullet sia stato in passato parte della ciurma di Gol D. Roger.

Nelle scorse ore abbiamo assistito ad una grande mole di novità per quanto riguarda ONE PIECE: Stampede, il nuovo lungometraggio ispirato al capolavoro di Eiichiro Oda, che andrà a celebrare quello che è il ventennale della prima trasposizione animata dell'opera. Non solo abbiamo visto pubblicato il primo video promozionale della pellicola, ma abbiamo avuto anche modo di conoscere per la prima volta i nuovi personaggi che andremo a visionare durante il film.

Uno in particolare ha catturato l'attenzione degli appassionati: ci riferiamo a Douglas Bullet, di cui vi riportiamo in calce anche il character design diffuso da Toei Animation. La ragione di questa curiosità si deve alle informazioni che fino a qui ci sono state rivelate, e cioè che il suddetto personaggio, che ricoprirà il ruolo del villain nel film, era in passato un membro della ciurma di Gol D. Roger, il Re dei Pirati.

Ovviamente il fatto di appartenere a quella ristretta cerchia di uomini che si sono legati al leggendario pirata raggiungendo Raftel, in compagnia di guerrieri del calibro di Shanks e di Rayleigh, ha subito destato una serie di domande, dato che si tratta spesso di esseri con un potere talmente grande da incutere timore anche nelle più alte sfere del Governo Mondiale. Che cosa l'avrà portato a finire in questa bizzarra caccia al tesoro?

Se questo non bastasse, il pirata è soprannominato "Erede del Diavolo", un appellativo che ispira davvero timore, anche se ancora non se ne conosce l'origine. Osservando poi con maggiore attenzione il trailer appena diffuso, si può osservare un breve momento in cui Bullet si scontra con Rufy, e alcuni hanno ipotizzato che ci siano gli indizi visivi che nell'anime sono il segno dell'Haki del Re Conquistatore, non nuova ai membri della ciurma di Roger.

Insomma, il personaggio ha tutte le potenzialità per affiancarsi ai grandi villain dei migliori film del franchise, come Shiki il Leone Dorato o Z, forse non casualmente sempre legati al passato del mondo creato da Oda.

Che ne dite? Siete curiosi di vedere Bullet all'opera in ONE PIECE: Stampede il prossimo 9 agosto?

ONE PIECE: Stampede, il villain sarà un ex membro della ciurma di Gol D. Roger