ONE PIECE: una star di Riverdale omaggia la serie durante un servizio fotografico

ONE PIECE: una star di Riverdale omaggia la serie durante un servizio fotografico
di

Recentemente abbiamo parlato del capitolo 986 di ONE PIECE, l'ultima uscita del celebre manga di Eichiiro Oda. L'opera, ormai famosa in tutto il mondo, ha una fan base incredibilmente ampia, che spazia da lettori molto giovani a veterani appassionati sin dall'inizio: in questo contesto troviamo anche una star di Riverdale, il giovane Cole Sprouse.

Casomai non foste familiari con il personaggio, vi ricordiamo che Cole Sprouse è un attore statunitense di origini italiane, celebre per aver interpretato Cody Martin in Zack e Cody al Grand Hotel e - più recentemente - Jughead Jones nella serie tv Riverdale. Il successo dell'attore è facilmente intuibile osservando il numero di follower su Instagram, superiore ai 32.5 milioni.

Come potrete intuire osservando la sua foto profilo, Sprouse ha sempre avuto una grande passione per gli anime, e recentemente ha deciso di citare uno dei suoi preferiti durante un servizio fotografico. Come potete osservare in calce, in uno degli scatti effettuati dal fotografo Damon Baker è presente un omaggio a Sanji, iconico personaggio di ONE PIECE.

E voi cosa ne pensate? Siete felici del successo della serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi per l'ennesima volta che pochi giorni fa è statoannunciato l'arco finale di ONE PIECE, pronto ad iniziare subito dopo la conclusione degli eventi della Saga di Wano.

Visualizza questo post su Instagram

@damon_baker and I hittin you with that Sanji one two.

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data: