ONE PIECE, svelata la copertina del Volume 93 del manga!

ONE PIECE, svelata la copertina del Volume 93 del manga!
di

La piratesca opera di Ecihiro Oda, ONE PIECE, sta continuando a mietere colpi di scena uno dietro l'altro nell'ultimo arco narrativo. La meticolosa cura del sensei, dopotutto, è il principale motivo per la quale tutti i pezzi di un titolo tanto longevo riescono a incastrasi perfettamente.

La saga di Wanokuni è entrata prepotentemente nel pieno dell'azione, con un Rufy che ha utilizzato una tecnica particolare con l'haki nell'ultimo capitolo del manga, un espediente con la quale Oda è riuscito a far spezzare le catene che lo tenevano imprigionato e poter fronteggiare l'imminente minaccia firmata Big Mom. Lo stesso capitolo, vi ricordiamo sarà disponibile ufficialmente su Manga Plus in lingua inglese a partire dalla giornata di domani (alle 22 in punto).

Mentre attendiamo gli spoiler per il prossimo numero che uscirà regolarmente settimana prossima, inizia a diffondersi in rete la cover a colori del prossimo tankobon del manga, il volume 93 di ONE PIECE. La copertina a colori in questione, che potete ammirare in calce alla notizia, debutterà il 4 luglio in Giappone, dedicando l'illustrazione del sensei agli ultimi personaggi protagonisti negli ultimi numeri dell'opera cartacea.

A proposito della saga di Wano, è lo stesso nuovo regista dell'anime, Nagamine, ad avvertire gli appassionati del titolo che ormai il climax dell'arco narrativo sta per arrivare, mettendo un punto conclusivo a questa strepitosa parentesi tutta "samurai".

E voi, cosa ne pensate della cover del volume 93 di ONE PIECE?

Quanto è interessante?
4