ONE PIECE: svelata la data di uscita del capitolo 929!

ONE PIECE: svelata la data di uscita del capitolo 929!
di

ONE PIECE è stato tra i protagonisti assoluti della Jump Festa 2019, ma a gennaio si riparte già alla grande con l'atteso capitolo 929. Abbiamo appreso online la data di uscita del capitolo.

Stando alle informazioni diffuse da SP Manga, noto insider del settore, sul proprio account Twitter, Weekly Shonen Jump tornerà con un doppio nuovo numero (il 6 e il 7, per la precisione) il 7 gennaio 2019. Tra i protagonisti della rivista ci sarà proprio ONE PIECE con il capitolo 929, che dunque in quella data verrà reso disponibile al pubblico giapponese.

Come sottolinea l'insider, però, sembra che i leak del numero stiano già facendo il giro della Rete ed è probabile che già nei prossimi giorni - poco prima di capodanno o subito dopo - potremo assistere a nuovi spoiler sul manga di Eiichiro Oda prima di pregustare la release ufficiale.

Le prime tavole del capitolo 929 si sono già mostrate alla Jump Festa 2019 durante il panel dedicato a ONE PIECE, nel corso del quale i fan hanno potuto apprendere tutto ciò che è lecito aspettarsi dalla prossima annata per il franchise: tra fumetto, serie anime, nuovo film di animazione, videogiochi e persino una serie TV live-action attualmente in produzione.

Quanto è interessante?
4

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!