ONE PIECE, svelata l'attesa scena del bagno con Nami e Nico Robin: i fan l'hanno adorata

ONE PIECE, svelata l'attesa scena del bagno con Nami e Nico Robin: i fan l'hanno adorata
di

ONE PIECE è tornato dopo qualche mese di stop e i fan non possono che essere contenti. Nella scorsa puntata abbiamo visto la presentazione di Queen ma anche l'inizio della fuga di Rufy dalla prigione di Udon, con tanto di Hyo sulle spalle.

L'episodio 931 di ONE PIECE ha continuato a narrare l'attenzione di Rufy. Tuttavia, l'attenzione degli appassionati spettatori dell'anime non si è certo soffermata su questo particolare insignificante del protagonista. Infatti durante la puntata è andata in scena una situazione piuttosto interessante che ha visto protagoniste Nami e Nico Robin, le due fanciulle che fanno girare la testa ai fan di ONE PIECE.

Come i lettori del manga già sapevano, c'è una scena dove Nami e Nico Robin (e Shinobu) si recano alle terme di Wanokuni. Durante un bagno caldo, le due protagoniste di ONE PIECE si mettono a nudo davanti una folla di uomini, tra spettatori reali e spettatori samurai nell'anime. Ovviamente le parti salienti del loro corpo non vengono mostrate, ma i fan hanno palesemente apprezzato le inquadrature e le immagini fornite da Toei Animation. Naturalmente in rete c'è stata una valanga di tweet sulla situazione e molti di questi possono essere visti nella raccolta in basso insieme alle immagini estrapolate.