ONE PIECE: svelata una nuova key visual dedicata a Whole Cake Island

ONE PIECE: svelata una nuova key visual dedicata a Whole Cake Island
di

A Los Angeles è in pieno svolgimento l'Anime Expo 2018, la convention americana dedicata al mondo dell'animazione nipponica. Tra i franchise presenti non poteva mancare ONE PIECE, di cui possiamo ammirare una nuova key visual.

Il poster, fotografato da Yonkou Productions nel corso della convention di Los Angeles, mostra i protagonisti principali della parte conclusiva dell'arco narrativo di Whole Cake Island: ricordiamo che, mentre il manga originale di Eiichiro Oda ha recentemente dato il via alla saga successiva, che ha visto finora il debutto del Reverie e l'inizio dell'avventura a Wano Country, l'adattamento anime della Toei Animation sta trasponendo la battaglia tra i Mugiwara e i Pirati di Big Mom.

Giunti all'isola di Zou, infatti, Luffy e i suoi amici hanno scoperto che Sanji ha dovuto rispondere alla chiamata dei Vinsmoke, la sua famiglia biologica: la celebre armata dell'East Blue intende far convogliare a nozze il suo discendente più giovane con una delle figlie di Big Mom, al fine di consolidare una preziosa alleanza con l'Imperatrice Pirata.

I fan più accorti noteranno che il poster di ONE PIECE è un chiaro omaggio alla copertina del volume numero 87 del manga, che in Italia viene serializzato da Edizioni Star Comics.

Vi piace la nuova key visual di Whole Cake Island?

ONE PIECE: svelata una nuova key visual dedicata a Whole Cake Island