ONE PIECE: svelata una nuova key visual dedicata a Whole Cake Island

ONE PIECE: svelata una nuova key visual dedicata a Whole Cake Island
di

A Los Angeles è in pieno svolgimento l'Anime Expo 2018, la convention americana dedicata al mondo dell'animazione nipponica. Tra i franchise presenti non poteva mancare ONE PIECE, di cui possiamo ammirare una nuova key visual.

Il poster, fotografato da Yonkou Productions nel corso della convention di Los Angeles, mostra i protagonisti principali della parte conclusiva dell'arco narrativo di Whole Cake Island: ricordiamo che, mentre il manga originale di Eiichiro Oda ha recentemente dato il via alla saga successiva, che ha visto finora il debutto del Reverie e l'inizio dell'avventura a Wano Country, l'adattamento anime della Toei Animation sta trasponendo la battaglia tra i Mugiwara e i Pirati di Big Mom.

Giunti all'isola di Zou, infatti, Luffy e i suoi amici hanno scoperto che Sanji ha dovuto rispondere alla chiamata dei Vinsmoke, la sua famiglia biologica: la celebre armata dell'East Blue intende far convogliare a nozze il suo discendente più giovane con una delle figlie di Big Mom, al fine di consolidare una preziosa alleanza con l'Imperatrice Pirata.

I fan più accorti noteranno che il poster di ONE PIECE è un chiaro omaggio alla copertina del volume numero 87 del manga, che in Italia viene serializzato da Edizioni Star Comics.

Vi piace la nuova key visual di Whole Cake Island?

Quanto è interessante?
4

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!

ONE PIECE: svelata una nuova key visual dedicata a Whole Cake Island