ONE PIECE: svelate una serie di nuovissime informazioni aggiuntive su altri 4 personaggi!

ONE PIECE: svelate una serie di nuovissime informazioni aggiuntive su altri 4 personaggi!
di

Qualche giorno fa abbiamo condiviso con voi alcune nuovissime informazioni su tre personaggi di ONE PIECE: Carrot, Bastille e Hack. Oggi, sono state svelate altre novità riguardanti un manipolo di personaggi secondari, andiamo a scoprirle insieme.

I primi due sono il Gatto-vipera (Nekomamushi in originale) e il Cane-tempesta (Inuarashi), la coppia di sovrani legati ai moschettieri, i combattenti di Zo che abbiamo analizzato di recente. Secondo le informazioni, il Gatto-vipera avrebbe quarant'anni (venti durante la conquista di Wano ad opera di Kaido), sarebbe alto tre metri e diciotto centimetri e originario di Grand Line. Il Cane-tempesta condivide con il co-regnante l'età e il luogo di nascita, per quanto riguarda l'altezza invece Inuarashi sarebbe più alto di 4 centimetri. Il piatto preferito di entrambi i Re sono le Lasagne. In un ultimo appunto, ci viene rivelato che Nekomamushi non possiede Haki, mentre Inuarashi può fare affidamento sulle ambizioni della percezione e dell'armatura.

Zunesha è un'altra delle creature approfondite. Il gigantesco elefante millenario è alto più di 35 chilometri, è nato a Grand Line e il suo frutto preferito è la mela. Il genere dell'elefante rimane segnato come "sconosciuto". Eichiiro Oda ha inoltre rivelato che il nome corretto è Zunesha e non Zunisha, come è stato erroneamente tradotto. Il nome deriva dal Dio della religione induista Ganesha, spesso raffigurato con le sembianze di un elefante.

L'ultimo personaggio trattato è Perona, l'ex comandante degli Wild Zombie e ora piratessa della Thriller Bark di Gekko Moria. Perona è un'umana di venticinque anni alta un metro e sessanta, il suo luogo di origine è il West Blue e il suo piatto preferito è il Bagel Sandwhich. Secondo quanto rivelato da Oda, il suo vero nome è confermato essere Perona e non Perhona, come erroneamente tradotto; inoltre, nelle bozze, la ragazza avrebbe dovuto essere molto più tetra e apatica, Oda però decise di modificare queste caratteristiche per non renderla troppo "inumana".

Cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi ha stupito? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!

Quanto è interessante?
3