ONE PIECE: svelati i dettagli sulla terribile arma di Queen

ONE PIECE: svelati i dettagli sulla terribile arma di Queen
di

L'ultimo capitolo di ONE PIECE ci svela i dettagli sul quello che sembra essere un virus artificiale creato da Queen. Il suo nome è Kori Oni. Vediamo insieme cosa si è scoperto.

Nelle precedenti pagine del manga di Eiichiro Oda avevamo assistito a come alcuni samurai colpiti dalla mitragliatrice di Queen, uno degli All-Stars dei Pirati delle Cento Bestie, stessero sentendo più dolore del normale. Con l'avanzare della storia assistiamo ora ai veri effetti del virus contenuto nei proiettili dell'arma del malvagio pirata: gli sfortunati guerrieri, infatti, hanno iniziato a sentir congelare il proprio corpo e successivamente a trasformarsi in quelli che sembrano essere dei veri e propri Oni, ovvero gli orchi del folklore giapponese. Gli effetti del virus non si limitano a questo in quanto, oltre ad essere contagioso, veniamo a sapere che esso causa nei malcapitati un aumento della ferocia e della massa muscolare in quantità insostenibili da un uomo comune, portando i contagiati alla morte entro un'ora.

Col dilagarsi della piaga nella zona del palcoscenico di Onigashima il perfido creatore del virus mette in scena, per il proprio divertimento una caccia all'uomo: affidando l'antidoto a Scratchmen Apoo, rinchiude tutti i presenti nella piazza per una sorta di gioco mortale in cui i protagonisti avranno salva la vita solamente impossessandosi della cura.

Potete trovare un più generale approfondimento del capitolo 994 di ONE PIECE in questo nostro articolo, inoltre vi ricordo che sull'account twitter ufficiale è in corso un countdown per l'attesa del capitolo 1000 di ONE PIECE.

Cosa ne pensate del capitolo 994 e della terribile arma di Queen? Fatecelo sapere con un commento.