ONE PIECE, svelati i titoli dei prossimi episodi: arrivano gli eredi di due Imperatori?

ONE PIECE, svelati i titoli dei prossimi episodi: arrivano gli eredi di due Imperatori?
di

L'adattamento anime di ONE PIECE sta proseguendo senza alcuna fretta nella trasposizione della Saga di Wano, un lungo arco narrativo che sta riservando piacevoli sorprese ai fan. Colpi di scena che sono destinati a proseguire dal momento che i prossimi episodi si preannunciano ricchi di eventi.

Mentre in rete sono trapelati per intero gli spoiler completi del capitolo 1021 di ONE PIECE, nel frattempo anche l'anime prosegue la sua corsa settimanale con una trasposizione sul piccolo schermo a dir poco straordinaria. Inoltre, i prossimi 4 episodi non mancheranno di clamorosi colpi di scena riassumibili grazie ai consueti titoli rilasciati anticipatamente dagli insider che qui seguono:

  • Episodio 987: "Il Sogno Infranto? Il Piano per Attirare Sanji"
  • Episodio 988: "L'Arrivo dei Rinforzi! Il Capitano dei Pirati di Barbabianca"
  • Episodio 989: "Il Giuramento di un Uomo! La Feroce Battaglia del Brachiotank"
  • Episodio 990: "Thunder Bagua! L'Apparizione del Figlio di Kaido"

Saranno dunque 4 episodi colmi di colpi di scena, su tutti l'arrivo dell'erede in linea gerarchica di Barbabianca e del presunto figlio di Kaido. E voi, invece, che aspettative avete per le puntate delle prossime 4 settimane? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata a questa clip virale che reinterpreta lo scontro tra Rufy e Lucci in chiave Tom & Jerry.