ONE PIECE: finalmente svelato l'aspetto di Vegapunk, ecco com'è lo scienziato

ONE PIECE: finalmente svelato l'aspetto di Vegapunk, ecco com'è lo scienziato
di

Il nome Vegapunk è stato menzionato anni e anni fa. Questo scienziato ha sempre avuto un ruolo di rilievo, nonostante non sia mai apparso pienamente nell'opera. Il genio di ONE PIECE si è mostrato finalmente negli scorsi capitoli, anche se in un modo diverso dal previsto a causa dei particolari sei satelliti di Vegapunk.

Ora però l'attesa è finita: il capitolo 1066 di ONE PIECE ha narrato diverse situazioni inedite, giostrandosi tra passato e futuro, e così ha fatto luce sull'identità di Vegapunk e sul suo aspetto. Lo scienziato, a 43 anni, era un uomo basso e dall'aspetto tarchiato, con una faccia molto ampia e la lingua sempre da fuori, oltre a un cranio estremamente allungato.

Concluso il flashback, le ultime pagine del capitolo invece permettono a Rufy di incontrare l'attuale corpo dello scienziato, che è diventato molto più simile ad Albert Einstein. Sia la faccia che la testa sono state modificate, rendendolo molto più anziano, ma al posto della sommità del cranio gigante adesso c'è un semplice coperchio a forma di mela.

Da una parte quindi l'aspetto attuale ricorda quello dello scienziato Albert Einstein, dall'altra invece c'è stato anche un rimando al geniale Isaac Newton. Vi aspettavate un aspetto del genere per Vegapunk?