ONE PIECE: svelato il nuovo doppiatore giapponese di Gol D. Roger

ONE PIECE: svelato il nuovo doppiatore giapponese di Gol D. Roger
di

Il sito ufficiale di ONE PIECE ci offre un piccolo aggiornamento per il cast dell'adattamento anime della Toei Animation. È stato infatti annunciato il nuovo doppiatore giapponese di Gol D. Roger, il re dei pirati.

Colui che, con le sue parole sull'esistenza del tesoro leggendario, diede inizio all'era della pirateria prima di essere giustiziato dal governo mondiale, d'ora in poi avrà un nuovo doppiatore: sarà Masane Tsukayama, che interpreterà il mitico Re dei Pirati dopo che il voice actor originale, Chikao Ohtsuka, è scomparso nel gennaio del 2015.

Tsukayama subentrerà come nuova voce di Gol D. Roger a partire dal prossimo episodio di ONE PIECE, il numero 849, che sarà trasmesso sulle reti televisive giapponesi domenica 12 agosto. L'adattamento anime del manga di Eiichiro Oda sta attualmente trasponendo l'arco narrativo di Whole Cake Island, i cui eventi ci hanno ormai portato nel vivo della rocambolesca battaglia scatenatasi durante il Tea Party.

Masane Tsukayama è un doppiatore piuttosto noto nell'industria dell'animazione nipponica: ha prestato la voce a Igor in Persona 5 The Animation e a Zoken Mato in Fate/stay night: Heaven's Feel I. presage flowers, oltre che al personaggio di Karl Haushofer nell'adattamento anime di Fullmetal Alchemist.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo doppiatore di Gol D. Roger in azione?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
8