ONE PIECE: le taglie definitive dei Quattro Imperatori rivelate nell'anime

ONE PIECE: le taglie definitive dei Quattro Imperatori rivelate nell'anime
di

Il sistema di poteri di ONE PIECE è sviluppato su tre gruppi principali: gli ammiragli della marina, la Flotta dei Sette e i Quattro Imperatori. Anzi, meglio dire era: dopo le ultime scelte effettuate al Levely, la Flotta dei Sette è stata sciolta e la sua forza verrà colmata dal gruppo scientifico della marina con i Pacifista.

Rimangono però i Quattro Imperatori, che sono anche l'obiettivo principale della Marina di ONE PIECE. E sono proprio loro al centro dell'episodio 958 di ONE PIECE, che ha confermato la natura molto informativa di questo miniarco. Stavolta è Sengoku a mostrarci gli eventi, col vecchio Grandammiraglio che spiega alle nuove reclute cosa successe durante la battaglia di God Valley, ma anche le taglie dei Quattro Imperatori.

  • Marshall D. Teach, alias Barbanera - 2.247.600.000 Berry;
  • Shanks il Rosso - 4.048.900.000 Berry;
  • Charlotte Linlin, alias Big Mom - 4.388.000.000 Berry;
  • Kaido delle Cento Bestie - 4.611.100.000 Berry;

Risulta quindi subito chiaro che Teach è ritenuto per ora inferiore rispetto agli altri imperatori, mentre per il momento Kaido è reputato il più pericoloso. Questi numeri erano tanto attesi dalla comunità di ONE PIECE che possono fare un confronto con lo stato attuale di Monkey D. Rufy e degli altri protagonisti. A breve sarà archiviato questo spaccato sul mondo, dato che ONE PIECE tornerà a Wano con l'Atto tre della saga.