ONE PIECE: Taika Waititi si presenta ad un appuntamento romantico con un'iconica felpa

ONE PIECE: Taika Waititi si presenta ad un appuntamento romantico con un'iconica felpa
di

Taika Waititi, regista di Thor e Jojo Rabbit, è tallonato dai paparazzi da ormai qualche mese a causa della sua presunta relazione con la celebre cantante Rita Ora. Il director attualmente è in Australia, e in un recente scoop del quotidiano britannico Metro è stato immortalato durante un appuntamento romantico con la cantante.

Per quale ragione, però, dovremmo interessarci alla vita amorosa del regista? La risposta è nell'immagine visibile in calce. Waititi, infatti, ha deciso di presentarsi all'appuntamento con un capo d'abbigliamento da vero Mugiwara: un maglioncino con stampato il volto di Rufy. La scelta del regista ha scatenato l'ilarità del web, con migliaia di utenti complimentatosi con il regista per l'ottimo gusto in materia.

Secondo Metro, il regista si è presentato all'appuntamento con la cantante con il simpatico abbigliamento a tema anime, e successivamente si è recato in un bar per un drink con un'altra popolare attrice, Tessa Thompson, star del suo prossimo film Thor: Love and Thunder. In passato Waititi ha già espresso il suo amore per gli anime in diverse occasioni, dicendosi più volte interessato a dirigere un live-action di Akira.

E voi cosa ne pensate? Siete fan del regista neozelandese? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che Waititi non è l'unico personaggio famoso ad apprezzare gli anime: pochi giorni fa, ad esempio, il Presidente francese Emmanuel Macron ha chiesto aiuto ai follower per scegliere che quale guardare.