ONE PIECE, una teoria ipotizza una nuova spada in arrivo per Zoro

ONE PIECE, una teoria ipotizza una nuova spada in arrivo per Zoro
di

La maestosità del mondo di ONE PIECE ha senso solo se unito alla molteplicità dei suoi personaggi che caratterizzano, nel complesso, un insieme di trame e sotto-trame veramente variegato. E in questo oceano di personaggi principali e secondari non mancano di certo teorie da parte dei fan, che arricchiscono ancor di più la storia di Oda.

Ed è proprio in questo mare di ipotesi che ne salta fuori una davvero interessante riguardo Zoro. Lo Spadaccino della ciurma di cappello di paglia, che negli ultimi archi narrativi non ha trovato molto spazio, sembra adesso riprendersi la fetta del pubblico che tanto lo adora.

L'ultimo capitolo di One Piece si è concluso con Zoro alle prese con il suo desiderio di recuperare la sua amata Shusui, ora nelle mani di un samurai di Wano. Una recente teoria degli amici di Comic Book, ci racconta della remota possibilità in cui lo Spadaccino potrebbe riuscire a ottenere una nuova spada da questa situazione, e far fronte, con una nuova arma, i problemi in arrivo. Ipotesi maggiormente rafforzata da una sua stessa frase che recita prima di andare incontro alla battaglia.

Riuscirà secondo voi Zoro a riprendere la sua Shusui, o magari a tornare a casa insieme a un nuovo bottino? Vi ricordiamo che il manga di ONE PIECE ha un Nuovo Editore, e che sarà in pausa la prossima settimana.

ONE PIECE, una teoria ipotizza una nuova spada in arrivo per Zoro