ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi dell'anime: Rufy e Sanji all'attacco

ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi dell'anime: Rufy e Sanji all'attacco
di

L'anime di ONE PIECE si sta lentamente avvicinando ad un punto di svolta nella saga di Wano, tuttavia i Mugiwara devono ancora fare i conti con avversari potentissimi. Mentre Rufy prosegue la sua battaglia contro Kaido, anche Sanji si prepara ad un combattimento che si preannuncia incredibile.

Durante la sua permanenza ad Onigashima, Kaido ha subito innumerevoli colpi e nonostante questo continua ad essere una micidiale spina nel fianco per il cammino di Rufy. L'epilogo della saga di Wano non è ancora imminente, ad ogni modo TOEI Animation ha grandi piani per le fasi più calde che contrappongono il fronte dei Mugiwara con quello dei due Imperatori.

A tal proposito, come di consueto, in rete sono trapelati i titoli dei prossimi episodi dell'anime che vedranno in particolar modo due personaggi protagonisti della scena:

  • Episodio 1051: "Una Leggenda Ancora una Volta! Il Pugno di Rufy Ruggisce nel Cielo";
  • Episodio 1052: "Nuvole e Vento in Aumento! La Fine di Onigashima!";
  • Episodio 1053: "La Mutazione di Sanji! La Luce Gialle delle due Ali";

E voi, invece, quali aspettative avete per queste puntate che attendono l'anime di ONE PIECE a febbraio? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.