ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi: la peggiore delle generazioni all'attacco

ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi: la peggiore delle generazioni all'attacco
di

Ci stiamo avvicinando anche sul fronte anime, seppur più lentamente, al cuore della Saga di Wano che andrà finalmente a condurre gli spettatori verso la grande battaglia che attende i protagonisti nell'attuale arco narrativo di ONE PIECE. Tocca infatti alla peggiore delle generazioni scendere in campo contro gli avversari.

Già il trailer dell'episodio 1016 di ONE PIECE aveva puntato i riflettori proprio su Zoro, Law, Kid e Killer, tuttavia i fan non sanno ancora cosa aspettarsi dalle prossime puntate dell'anime. Dopo il successo dell'episodio 1015, che ha adattato l'attesissimo capitolo 1000 del manga, vediamo quali sono i titoli delle prossime puntate dell'adattamento televisivo del capolavoro di Eiichiro Oda:

  • Episodio 1017: "Grande Raffica di Abilità! L'Assalto della Peggiore delle Generazioni!";
  • Episodio 1018: "Kaido Ride! Quattro Imperatori Contro la Nuova Generazione";
  • Episodio 1019: "Il Piano Segreto di Tama! Operazione Kibi Dango";
  • Episodio 1020: "L'Urlo di Sanji! L'SOS che Riecheggia su Tutta l'Isola";

A quanto pare, dunque, le nuove puntate si preannunciano ricche di azione e di avvenimenti. Inoltre, finalmente potremo vedere la peggiore delle generazioni all'attacco contro la minaccia degli Imperatori. E voi, invece, cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.