ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi: la Peggiore delle Generazioni scende in campo

ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi: la Peggiore delle Generazioni scende in campo
di

Al fianco del capolavoro di Eiichiro Oda sulla rivista Weekly Shonen Jump, settimanalmente escono i nuovi episodi di ONE PIECE grazie a TOEI Animation che attualmente sta continuando ad adattare la Saga di Wano. Dopo la rivelazione dello scorso episodio è il momento per i pirati della Peggiore delle Generazioni scendere in campo.

Lasciatoci alle spalle lo splendido flashback sul passato di Oden, un eroe che fino all'ultimo respiro ha fatto il possibile per la sua terra, è giunto il momento di tornare sul presente e al tentativo di portare a compimento la ribellione di Onigashima. Ad ogni modo, i prossimi episodi dell'anime non mancheranno di colpi di scena e tanta azione.

Come di consueto, infatti, Yonkou Productions ha colto l'occasione per condividere in rete i titoli delle prossime puntate dell'anime di ONE PIECE che qui seguono:

  • Episodio 978: "La Peggiore delle Generazioni alla carica! La Battaglia del Mare in Tempesta"
  • Episodio 979: "Che Fortuna?! Il Piano del Leader Kin'emon"
  • Episodio 980: "Promessa di Lacrime! Il Rapimento di Momonosuke"
  • Episodio 981: "Un Nuovo Compagno! Jinbei, il Cavaliere del Mare"

Ebbene, dunque, tutte puntate che si prospettano ricche di colpi di scena con il contrattacco della Peggiore delle Generazione nonché l'arrivo di Jinbei tra qualche settimana. E voi, invece, che aspettative avete per questi nuovi episodi dell'adattamento animato di ONE PIECE? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.