ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi: l'uomo che diventerà il Re dei Pirati

ONE PIECE, i titoli dei prossimi episodi: l'uomo che diventerà il Re dei Pirati
di

L'adattamento anime di ONE PIECE prosegue ormai ininterrotto da tanti anni e, attualmente, la serie televisiva si è avvicinata parecchio al manga originale con appena una quarantina di capitoli a separare i due fronti. Ad ogni modo, lo studio di animazione ha da poco svelato i titoli dei prossimi episodi.

Attualmente anche l'anime di ONE PIECE si sta avvicinando alle battute finali della Saga di Wano, tuttavia a breve la serie si prenderà una piccola pausa dal consueto adattamento del manga omonimo di Eiichiro Oda. Infatti, l'uscita dell'episodio della prossima settimana verrà slittato al prossimo weekend ancora dal momento che il 13 marzo andrà in onda lo speciale sul primo incontro tra Ace e Yamato.

L'episodio 1014, dunque, andrà in onda il 20 marzo e si intitolerà "Le Lacrime di Marco! I Retroscena della Ciurma di Barbabianca". La settima successiva, invece, debutterà la puntata che adatterà il capitolo 1000 di ONE PIECE e si intitolerà "Luffy Cappello di Paglia, l'Uomo che Diventerà il Re dei Pirati!"

Si preannunciano dunque due episodi davvero straordinari anche se non sappiamo come TOEI Animation intende animare l'epico capitolo 1000. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo, nel frattempo diteci cosa vi aspettate con un commento nell'apposito box dedicato qua sotto.