ONE PIECE: si torna nel presente del Paese di Wa nella preview dell'episodio 976

ONE PIECE: si torna nel presente del Paese di Wa nella preview dell'episodio 976
di

Dopo diverse puntate dedicate al passato del leggendario samurai di Wano, Kozuki Oden, l'anime di ONE PIECE sta per tornare nel presente del Paese di Wa, dove i Nove Foderi Rossi sembrano aver ritrovato la speranza di realizzare il principale sogno del loro signore, perduto da vent'anni, condannato e poi ucciso dallo shogun Orochi.

Aprire le porte del Paese di Wa, e rendere la nazione parte del meraviglioso mondo esterno, questo è stato il desiderio coltivato nel corso della sua vita da Oden stesso, il quale ha vissuto un'avventura e un viaggio a dir poco importanti, seguendo inizialmente Edward Newgate, ovvero Barbabianca, per poi entrare a far parte dell'equipaggio di Gol D. Roger, proprio per essere al fianco del futuro Re dei Pirati durante il suo ultimo viaggio.

Dal titolo, piuttosto esplicativo, "Il Flashback di Oden si conclude! Il Ritorno al Presente!", l'episodio 976 tornerà a concentrarsi sulle attuali circostanze che stanno colpendo il Paese di Wa, e come potete vedere dalla preview riportata in fondo alla pagina, sembra che la puntata si concentrerà sui membri dei Nove Foderi Rossi, e sulla loro volontà di onorare la memoria di Oden ribellandosi contro la tirannia di Orochi, e proseguendo nell'organizzazione dell'assalto a Onigashima, isola sotto il controllo dell'Imperatore Kaido.

Ricordiamo che l'italiana Vany ha dedicato un magnifico cosplay a Nami, e vi lasciamo agli spoiler completi del capitolo 1014.