ONE PIECE: torna in scena un personaggio di Dressrosa

ONE PIECE: torna in scena un personaggio di Dressrosa
di

L'anime di ONE PIECE sta sfruttando, così come fece Eiichiro Oda nella versione cartacea della serie a suo tempo, l'arco narrativo del Reverie per far tornare sullo schermo alcuni personaggi usciti di scena molto tempo fa. È il caso di una principessa che è stata un membro chiave di una delle vecchie saghe, quella di Dressrosa.

L'episodio 879 di ONE PIECE, andato in onda la scorsa domenica 7 aprile, ha fatto riapparire il personaggio di Rebecca. La ragazza è la principessa e futura erede del regno di Dressrosa e, pertanto, come altre famiglie reali, deve presenziare al Reverie. Questa nuova puntata della serie ci mostra il viaggio dal regno di Dressrosa verso il luogo dell'evento, con un convoglio che vede la presenza anche del regno di Prodence.

Le navi vengono però attaccate da alcuni pirati ma, improvvisamente, appare Kobi a salvare la situazione insieme ad altri Marine. Rebecca e Kobi stringono subito amicizia e, segretamente, commentano gli ultimi eventi che hanno visto Rufy sconfiggere Big Mom e la sua scalata a quinto imperatore. Rebecca è felice di incontrare un'altra persona che sa quanto Rufy sia gentile, nonostante tutte le notizie fatte passare sul suo conto, mentre Koby è felice di poter condividere con qualcuno i dettagli del suo primo incontro col pirata.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4