ONE PIECE: tornano i cosplay su Nami della bella Chamomile Chami

ONE PIECE: tornano i cosplay su Nami della bella Chamomile Chami
di

La cosplayer giapponese Chamomile Chami è molto famosa a livello mondiale per le realizzazioni che propone ai fan di anime, manga e videogiochi. L'abbiamo vista vestire i panni di Trish Una di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo, ma il cosplay per il quale è ricordata di più è quello su ONE PIECE, con la bella navigatrice Nami.

Ricordate il cosplay di Nami di qualche mese fa? Sulla pagina Instagram di Chamomile Chami da pochi giorni sono comparse nuove foto sulla ragazza di ONE PIECE. La versione di Nami ripresa in questi cosplay è sempre quella post timeskip, con gli abiti più conosciuti della ragazza. Sopra indossa un bikini verde con strisce e disegni bianchi, mentre indossa poi il classico jeans blu a vita bassa.

Si vede chiaramente il tatuaggio blu sul braccio sinistro così come il Log Pose al polso. Per finire la posa sensuale, anche questa Nami porta con sé il suo Clima Tact. Che ve ne pare di questo cosplay di Nami?

Per ONE PIECE si avvicina un traguardo fatidico, quella del capitolo 1000. Previsto ormai tra poche settimane e già annunciato da Weekly Shonen Jump, Eiichiro Oda e la produzione hanno proseguito col conto alla rovescia, di cui proprio Nami è stata recentemente protagonista.

Quanto è interessante?
4