ONE PIECE, tornano i filler ad agosto: annunciata una piccola saga con Uta

ONE PIECE, tornano i filler ad agosto: annunciata una piccola saga con Uta
di

L’anime di ONE PIECE sta proseguendo ininterrottamente nell’adattamento del manga omonimo di Eiichiro Oda da ormai diversi anni, merito di una schedule lavorativa attenta a massimizzare il numero di capitoli che separano il fronte cartaceo da quello televisivo.

Con più di 100 volumi di ONE PIECE pubblicati e oltre 1000 episodi realizzati e diffusi da TOEI Animation, la saga di Oda sensei è tra le più longeve di Shueisha e Weekly Shonen Jump. La serie televisiva, inoltre, è uno degli anime più seguiti di sempre in Giappone e, a breve, si arricchirà di una nuova mini-saga realizzata dal hoc per sponsorizzare e promuovere ONE PIECE: RED.

L’arco narrativo in questione si intitolerà ‘La Promessa di una Nuova Era! Rufy e Uta!’ e sarà caratterizzato da appena una manciata di episodi ambientati ta la puntata 1029 e 1030. I titoli delle puntate in questione qui seguono:

  • Episodio 1029, 14 agosto: ”La Figlia di Shanks”
  • Episodio 1030, 21 agosto: “Il Nuovo Testamento! Rufy e Uta!”
  • Episodio 1031, 28 agosto: ‘La Leggenda dei Capelli Rossi’

Appena pochi episodi, dunque, che approfondiranno il legame tra il protagonista e la figlia di Shanks il Rosso. E voi, invece, che aspettative avete per questo piccolo arco narrativo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.