La ONE PIECE Tower sta per chiudere: ecco fino a quando rimarrà accessibile

La ONE PIECE Tower sta per chiudere: ecco fino a quando rimarrà accessibile
di

Prossimamente Il parco divertimenti della Tokyo Tower, dedicato a ONE PIECE, chiuderà i battenti. Prima che ciò accada, sarà possibile accedere alla struttura per un periodo limitato di circa due settimane, dal 18 al 31 Luglio.

La notifica di questo sviluppo è giunta dall'utente Twitter @newworldartur, sempre molto attento riguardo all'opera di Eiichiro Oda, che ha allegato al suo post l'avviso ufficiale in merito alla chiusura del parco.

La Tokyo ONE PIECE Tower è stata creata nel 2015, allo scopo di regalare ai fan un'esperienza quanto più vicina possibile al fantastico mondo piratesco costruito da Eiichiro Oda. L'intero parco è un'isola del Nuovo Mondo di nome Tongari Island, su cui è sbarcata anche la ciurma di Cappello di Paglia.

Il leader dell'isola è Tongari Den Den Mushi, che appare spesso in veste di guida turistica per alcune attrazioni e nel sito web del parco. La ONE PIECE Tower è un punto estremamente frequentato dai turisti, e nel 2016 si è classificato al settimo posto nella classifica di Tripadvisor sui dieci migliori parchi divertimento presenti in Giappone.

ONE PIECE: ecco un incredibile cosplay a basso costo della Going Merry. Siamo arrivati a metà della settimana e - come sempre - arrivano puntuali gli spoiler del prossimo capitolo di ONE PIECE, il 985.