ONE PIECE: il nome ufficiale delle spade di Kin'emon e Roger con una sorpresa

ONE PIECE: il nome ufficiale delle spade di Kin'emon e Roger con una sorpresa
di

Le spade sono un elemento fondamentale per ogni spadaccino di ONE PIECE. In questo mondo piratesco, chi sfrutta le lame è avvantaggiato contro certi nemici, ma deve anche saperle maneggiare con grande destrezza. Da un certo punto in poi entra però in gioco il fattore della qualità delle spade.

Diverse spade sono già state viste tra le mani di Zoro, ma le più potenti sono in possesso di altri personaggi di ONE PIECE. Con il nuovo volume delle Vivre Card di ONE PIECE finalmente conosciamo il segreto della spada di Gol D. Roger e ulteriori informazioni sulle due lame in possesso di Kin'emon.

Partiamo proprio da quest'ultimo: il samurai ha in dote due spade, Kaku e Suki-san. Non è stata data una classificazione, quindi non sappiamo se siano spade molto pregiate oppure no. Kin'emon sfrutta spesso entrambe e non fa distinzione tra le due quando usa lo stile a una spada, variando a seconda della situazione.

Per il Re dei Pirati la situazione è invece molto differente. Sappiamo infatti che Roger ha in possesso la spada "Ace" che appartiene a una delle 12 spade più forti. Come salta subito all'occhio, il nome della spada è lo stesso che poi Portuguese D. Rouge ha dato al figlio.

Nel volume delle Vivre Card è stato rivelato anche un'informazione sulla taglia di Marco e altri personaggi.