ONE PIECE: l'ultimo combattimento ha raggiunto un livello mai visto

ONE PIECE: l'ultimo combattimento ha raggiunto un livello mai visto
di

Sono passati tanti episodi di ONE PIECE da quando il combattimento mortale tra il capitano dei pirati di cappello di paglia e uno dei tre generali dolci ha preso luogo nel mondo degli specchi. Dopo l'assalto di Flampe, lo scontro sembrava volgersi a favore di Katakuri ma, mentre la battaglia volge verso il finale, le cose sembrano non stare così.

Rufy e Katakuri hanno ormai raggiunto un livello di forza estremamente alto negli ultimi episodi di ONE PIECE, e, per la prima volta, sono alla pari. Soltanto la forza di volontà sarà il fattore che aiuterà uno dei due sfidanti a vincere.

Grazie ad alcuni tweet, possiamo osservare diverse scene dell'ultimo episodio, quello che probabilmente più di tutti ha dato il via alle fasi conclusive dell'interminabile lotta. Dopo che Katakuri capisce la forza di Rufy e accetta il capitano come suo eguale, si ferisce per compensare le ferite che cappello di paglia ha subito vilmente da una delle sorellastre minori di Katakuri, Flampe. Lo scontro riprende con una lotta tra Haki del Re Conquistatore per poi continuare con una serrata sequela di colpi e pugni. Proprio sul finire dell'episodio, uno scambio di diretti potenziati dall'Haki dell'Armatura mostra ancora una volta quanto nessuno dei due contendenti voglia cedere.

Nel prossimo episodio sembra che Rufy riuscirà a risvegliare completamente il suo Haki dell'Osservazione, ottenendo un power-up notevole che rovescerà a suo favore uno degli scontri più letali affrontati dal capitano in ONE PIECE.