ONE PIECE: una nuova linea di Funk POP a tema Dressrosa!

ONE PIECE: una nuova linea di Funk POP a tema Dressrosa!
di

Funko POP espande sempre di più le proprie collezioni di figure a tema. Questa volta parliamo di ONE PIECE, con una serie di nuovi modelli ispirati ad alcuni personaggi provenienti da saghe del Nuovo Mondo come Dressrosa.

Ci riferiamo, nello specifico, a ben tre dei Pirati di Cappello di Paglia e a un membro della Flotta dei Sette, nonché monarca di Dressrosa. Quest'ultimo è ovviamente DoFlamingo, capitano dei pirati di Donquixotte e leader della Donquixotte family; i membri dei Mugiwara, invece, sono Sanji Vinsmoke, Usop e Nico Robin.

Sanji, Usop e Nico Robin sono rappresentati nei loro abiti "standard" subito dopo il timeskip di due anni, ovvero con le fattezze che hanno assunto a partire dal ricongiungimento con i loro compagni alle Isole Sabaody due anni dopo la battaglia di Marineford. Doflamingo presenta, invece, il suo iconico outfit, con il manto di piume rosa che lo fa assomigliare a un gigantesco fenicottero.

I quattro nuovi Funko POP ispirati a ONE PIECE sono disponibili in un'immagine in calce, mentre il pre order delle figure può essere effettuato dal sito ufficiale della compagnia. L'uscita dei gadget è prevista per novembre 2018.

Vi piacciono questi nuovi POP ispirati all'immaginario imbastito da Eiichiro Oda?

ONE PIECE: una nuova linea di Funk POP a tema Dressrosa!