ONE PIECE: una pagina di Weekly Shonen Jump anticipa un 'grande trambusto'

ONE PIECE: una pagina di Weekly Shonen Jump anticipa un 'grande trambusto'
di

Sebbene manchino ancora diversi giorni all’uscita dei primi spoiler riguardanti il prossimo capitolo di ONE PIECE, è recentemente emersa su Reddit una pagina del settimanale nipponico Weekly Shonen Jump che riporta interessanti informazioni sulla saga attualmente in corso nel fumetto di Eiichiro Oda.

Stando alla traduzione effettuata dall’utente @kokiden88, l’immagine visionabile in calce all’articolo menzionerebbe l’imminente raduno dell’intera ciurma di pirati di Cappello di Paglia, che al momento è sparpagliata per tutto il Regno di Wano. Mentre il capitano Monkey D. Luffy ha recentemente ritrovato lo spadaccino Roronoa Zoro, i compagni Nami, Sanji, Chooper e Carrot risultano ancora dispersi. Il resto della ciurma, invece, è riuscito a infiltrarsi già da tempo - naturalmente sotto mentite spoglie - nella capitale del regno. Conoscendo il modus operandi del sensei Oda, è mai possibile, secondo voi, che il gruppo si riunisca già nelle fasi iniziali del suddetto arco narrativo?

Il pannello consultabile nell’angolo in basso a sinistra dell’immagine accenna inoltre un grande trambusto scoppiato nel Regno di Wano, ma non è chiaro se Luffy e i suoi compagni ne saranno solo testimoni, o se addirittura lo provocheranno. Conoscendo i trascorsi del nostri eroi, nonché le finalità dell’arco narrativo in corso, la seconda opzione potrebbe essere quella più sensata, ma è altrettanto probabile che a Wano si stiano già muovendo molte più forze del previsto.

Come scoperto nei più recenti capitoli del fumetto, Kaido e Big Mom potrebbero essersi alleati, e non è escluso che una delegazione dell’Imperatrice - se non la stessa Charlotte Linlin - non possa giungere quanto prima sull’isola, in cerca di Cappello di Paglia e i suoi.

ONE PIECE: una pagina di Weekly Shonen Jump anticipa un 'grande trambusto'