ONE PIECE: Uno degli editor di Oda abbandonerà presto la serie

ONE PIECE: Uno degli editor di Oda abbandonerà presto la serie
di

Il manga di ONE PIECE sta affrontando una delle saghe più importanti dell'intera opera, fondamentale per arrivare a quell'agognato tesoro tanto caro al nostro Rufy. Ciononostante, uno degli editor di Eiichiro Oda abbandonerà presto la serie.

Ci riferiamo a Takano Kane, il quale ha collaborato con l'autore per circa un anno, un lasso di tempo sorprendentemente breve per un ruolo di questo tipo. Non si conoscono le ragioni di questa scelta, sappiamo solamente che nella sua prossima avventura lavorerà come social media editor.

La figura dell'editor è di centrale importanza per la buona riuscita di un'opera, e visto che stiamo parlando di ONE PIECE, è quasi certo che il vuoto lasciato da Takano sarà presto colmato da una nuova personalità.

Nessun problema dunque, la routine lavorativa di Oda non subirà alcun arresto. Per quanto riguarda la serie animata, invece, le voci che volevano un suo ritorno prima di Luglio sono state confermate; l'anime tornerà in onda il 28 Giugno.

Ad affiancarlo ci sarà Digimon Adventure, anch'esso di ritorno dal lungo periodo di stop imposto dal Coronavirus. La ripartenza delle due produzioni verrà celebrata con una simpatica iniziativa lanciata dalla Toei Animation, in cui fan avranno l'occasione di doppiare le loro scene preferite e caricarle su Twitter e Youtube.

I vincitori, estratti a sorte, riceveranno il volume 96 di ONE PIECE e un Digivice di Digimon Adventure 2020.

ONE PIECE: la saga completa dell'East Blue arriverà sul servizio streaming di Crunchyroll. ONE PIECE, ecco i 10 Frutti del Diavolo più potenti.