ONE PIECE: uscita anticipata per il capitolo 941, il manga torna a metà maggio

ONE PIECE: uscita anticipata per il capitolo 941, il manga torna a metà maggio
di

Arrivano aggiornamenti sulla release dei prossimi capitoli di ONE PIECE, che nel corso delle prossime settimane avranno un'uscita leggermente diversa. Andiamo a scoprire la schedule precisa, approfondendo quanto sappiamo dopo il salto.

Come ci riferisce il fan site ONE PIECE Podcast, dunque, il capitolo 941 (ovvero il prossimo nella linea di pubblicazione su Weekly Shonen Jump) verrà pubblicato un po' prima del previsto: l'esordio ufficiale delle nuove pagine sulla rivista avverrà, infatti, venerdì 26 aprile.

In seguito, in Giappone, si svolgeranno ben due festeggiamenti: quello per la Golden Week e per l'inizio dell'era Reiwa. Per questo motivo il manga di Eiichiro Oda, così come gli altri prodotti di Shonen Jump, si prenderà ben due settimane di pausa. Quindi, il capitolo 942 giungerà sulle pagine del magazine nipponico soltanto il 12 maggio prossimo.

Sarà una pausa lunga, soprattutto dopo i recenti avvenimenti che abbiamo riassunto nel nostro coverage del capitolo 940. Non ci resta che attendere, dunque, quanto meno la release del capitolo 941, che avverrà tra pochissimi giorni.

Voi cosa vi aspettate dai prossimi sviluppi di ONE PIECE?