ONE PIECE: un utente fa una scoperta importantissima sulla trama di Wano

ONE PIECE: un utente fa una scoperta importantissima sulla trama di Wano
di

I fan non vedono l'ora di gustarsi le nuove puntate di ONE PIECE, trasposizione dell'arco narrativo di Wano. Dopo avervi dato le ultime notizie riguardo doppiatori e opening, andiamo a leggere la scoperta fatta dall'insider The Library of Ohara. La news conterrà degli spoiler, siete stati avvisati!

Dando prova di avere una vista perfetta, l'utente ha scoperto che il colore della scheda di Carrot, presente nel famoso databook Vivre card, è di una sfumatura di verde più scura rispetto alle altre carte dei Mink. Per confermare che questa è stata una scelta deliberata, ha deciso di controllare anche i volumi in possesso di altri fan. Il passo successivo è stato quello di cercare quale fazione avesse una colorazione simile a quella di Carrot, scoprendo che la fazione che più le si avvicina è quella dei Pirati delle Cento Bestie.

Questo ha fatto pensare a più di un appassionato che Carrot potrebbe essere la spia di Kaido, anche se ancora non ne conosciamo il motivo.

L'indagine, degna di uno Sherlock Holmes, non è ancora stata confermata come esatta, nonostante questo, vogliamo dare credito al famoso insider per la sua analisi dei dettagli più minuti dell'opera scritta da Eiichiro Oda.

Anche la nuova sigla di ONE PIECE sembra contenere spoiler dal manga, quindi fate attenzione quando la guardate! Quello di Wano è uno degli archi più amati dai fan, e pare che gli episodi inediti della serie stiano ricevendo consensi tra gli appassionati di Rufy e delle avventure della sua ciurma di pirati.