ONE PIECE dà vita a una linea di scarpe a tema con il brand Skechers!

di

Skechers, nota marca statunitense dedicata alla produzione di calzature sportive, ha annunciato un'interessante partnership con il franchise di ONE PIECE, svelando delle spettacolari scarpe a tema dedicate ad alcuni dei protagonisti dell'opera di Eiichiro Oda.

Se visitate il sito ufficiale di Skechers potrete trovare online la nuova collezione di calzature dedicate interamente all'universo di ONE PIECE. La neo annunciata linea prevede, per adesso, sei tipi di scarpe valide per la stagione estiva e autunnale.

Skechers specifica, poi, che l'accordo con la Toei Animation prevedeva una prima distribuzione, già avvenuta, in alcuni Paesi orientali, mentre adesso la collezione sbarca negli Stati Uniti e nel Canada. Come potete ammirare dalle immagini, i sei modelli prevedono i temi dedicati a Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Sanji Vinsmoke, Tony Tony Chopper, Donquixotte Doflamingo e Trafalgar D. Law.

Di seguito la descrizione ufficiale della linea di Skechers:

"Salpa per l'avventura più grande della tua vita con Skechers X ONE PIECE Collection! La Skechers D'Lites 2 - ONE PIECE e un'edizione speciale limitata della scarpa D'Lites 2 - Sweet Monster, con colorazioni e decorazioni ispirate ai protagonisti del manga più venduto di tutti i tempi, ONE PIECE".

Purtroppo non si hanno notizie sui prezzi di queste preziose e fiammanti calzature, né se i modelli arriveranno mai in Italia.

Quanto è interessante?
4